Il Sassuolo sta valutando le possibili uscite nel mercato di gennaio, tra le quali anche nel reparto arretrato.
Possibili novità per il Sassuolo nel mercato di riparazione, in particolare nel reparto difensivo. Il club neroverde, avendo già tutti gli slot coperti tra titolari e prime riserve, cercherà di cedere quei giocatori che fino a questo momento non hanno trovato spazio. Uno dei nomi più caldi, in questo senso, è quello di Edoardo Goldaniga
.Il centrale difensivo, con un passato nel Genoa, è chiuso nel ruolo da Ferrari, Chiriches e Ayhan, oltre a essere condizionato da tempo da problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo nel Sassuolo in questa parte di stagione. Ebbene, proprio Goldaniga potrebbe salutare i neroverdi tra poche settimane.
Il difensore del Sassuolo, stando a quanto sostiene Tuttomercatoweb, è richiesto in serie B, in particolare si registra l’interesse di Monza e Parma. Ovviamente per ora si tratta di primi approcci, che dovranno essere valutati nel momento in cui si dovrà passare a eventuali offerte concrete.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pellegri ancora out: si corre ai ripari per gennaio
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…