Si muove il mercato del Sassuolo. Carnevali, ds del Sassuolo, sta lavorando già al sostituto di Boga, che finirà all’Atalanta per 22 milioni di euro.
Con Boga all’Atalanta, nelle prossime ore il club allenato da Dionisi, deve trovare dei rinforzi in attacco ma soprattutto in difesa, visto che partiranno Muldur, Goldaniga e Boga.
Il ds del Sassuolo sta lavorando su come poter aiutare il tecnico ex Empoli con acquisti da categoria a cominciare dall’attacco, con le sole incognite Scamacca e Raspadori, che potrebbero finire sul mercato già a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sassuolo, con Ruan dentro può partire Goldaniga
Tra le piste attuate da Carnevali per il dopo Boga secondo Il Messaggero, c’è anche quello di Felix Afena-Gyan. La Roma sta valutando se lasciar partire in prestito il giocatore l’attaccante ghanese, oppure se lasciarlo in rosa, cedendo il solo Borja Mayoral, che piace a Crystal Palace e Fiorentina.
L’attaccante ghanese, che non andrà in Coppa d’Africa può agire sia come prima che seconda punta e nella Roma ha iniziato benissimo sia nell’esordio di Cagliari che nella doppietta di Genoa, che ha regalato 3 punti importantissimi a Mourinho.
Si intensificano le voci di un doppio scambio che potrebbe avvenire tra il Cagliari e…
Omar Marmoush rimane vicino al Manchester City. Negoziazioni ancora in corso con l'Eintracht Francoforte, dopo…
Il nuovo portiere del Cagliari, Elia Caprile, ha parlato oggi in conferenza stampa per la…
Lazio, lo Stadio Flaminio torna al centro delle polemiche. Ecco cosa sta succedendo. Dopo la…
Ronald Araujo e il Barcellona sono pronti a un nuovo accordo. Positive le trattative con…
Carlo Ancelotti conferma che il Real Madrid non cambierà strategia per il mercato di gennaio,…