I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, L’Inter pensa al doppio colpo di mercato

Pubblicato

il

Inzaghi tecnico dell’Inter, vorrebbe i due calciatori del Sassuolo per migliorare ulteriormente una rosa già forte messa a disposizione da Marotta.

Nonostante l’ottimo campionato l’Inter continua a pensare al futuro. Viste le probabili cessioni di Sanchez, Gagliardini e Vecino, Marotta e Ausilio stanno pensando di rinforzare la rosa con diversi giocatori forti, provenienti dalla serie A.

L’Inter sta pensando però anche a un colpo di mercato in difesa, complice il fatto che di fronte a un’offerta importante potrebbero partire uno tra Skriniar e De Vrij.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Regalo in arrivo per Dionisi

Inter, due colpi per il futuro

sassuolo

Frattesi

Vista la ricerca di un vice Dzeko per l’attacco, l’Inter starebbe pensando a uno tra Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca del Sassuolo. I due giocatori offensivi piacciono molto a Marotta ma non solo perchè l’attaccante cresciuto nelle giovanili della Roma ed ex PSV piace anche a Juventus e Milan.

E poi c’è sempre Frattesi, anche lui scuola Roma, cresciuto moltissimo in prestito al Monza e che farebbe benissimo accanto a Brozovic e Barella. Il Sassuolo però per cedere 2 dei 3 giocatori richiesti vorrebbe una cifra vicina ai 45 milioni, cifra che potrebbe scendere con qualche contropartita tecnica che piace al Sassuolo, vedi il giovane Satriano.

1 Comment

Calciomercato

Napoli, Kevin De Bruyne si avvicina: le ultime

Pubblicato

il

De bruyne

Il Napoli ha rinnovato la sua fiducia nel giocatore del Manchester City, Kevin De Bruyne, lavorando per un potenziale accordo. Il belga lascerà i citizens.

Il Napoli continua a lavorare per portare Kevin De Bruyne nel suo roster. Secondo le ultime notizie, la società del DS Giovanni Manna ha iniziato a muoversi da più di un mese per il centrocampista belga, che sta per terminare il suo contratto con il Manchester City.

Gli ultimi segnali sono incoraggianti: sembra che la fiducia nel risolvere le questioni logistiche relative alla famiglia di De Bruyne stia crescendo, soprattutto dopo le recenti proposte ricevute. Sul fronte del contratto, ci sono tutti i presupposti per procedere e portare la trattativa ai dettagli. Con il sì definitivo, il Napoli potrebbe andare avanti per trovare un accordo totale.

de bruyne

Depositphotos_793844178_S

Le parole di Manna su De Bruyne e i numeri del centrocampista belga

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato della questione De Bruyne prima dell’inizio di Napoli-Genoa. “È normale che si è sempre focalizzati sul mercato, si è attenti su tutte le opportunità”, ha affermato.

De Bruyne ha annunciato il suo addio al Manchester City a fine stagione dopo 10 anni con il club. Durante il suo periodo con i citizens, il centrocampista belga ha giocato 418 partite, segnando 108 gol e realizzando 177 assist. Ha vinto 6 Premier League, 5 Coppe di Lega, 2 Coppe d’Inghilterra, 3 Community Shield, 1 Champions League, 1 Supercoppa UEFA e 1 Mondiale per Club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, la Premier League piomba su Coppola

Pubblicato

il

Hellas Verona-Lecce coppola ghilardi

Tra le note liete della stagione dell’Hellas Verona c’è sicuramente Diego Coppola e non mancano i primi interessi da parte di club anche europei.

Il centrale scaligero è riuscito ad affermarsi anche in Serie A ed è già nel giro della nazionale, motivo per cui ha attirato l’attenzione addirittura della Premier League.h

Hellas Verona, il Brighton segue Coppola

Prime indiscrezioni di mercato arrivano in casa gialloblu, col difensore classe 2003 Diego Coppola indiziato numero 1 per lasciare il club a giugno. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Brighton ha iniziato a chiedere informazioni sul giocatore per eventualmente imbastire una trattativa nelle prossime settimane.

Hellas Verona-Lecce coppola ghilardi

Rome, Italy 19.4.2025 : Diego Coppola of Verona during Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match AS Roma vs Hellas Verona at Stadio Olimpico in Rome.

Il club inglese è interessato a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione e sta guardando al mercato internazionale per integrare profili nuovi dal punto di vista tecnico tattico.

Non è ancora chiara quale sarà la strategia dell’Hellas Verona per il mercato estivo, con la nuova proprietà che potrebbe pensare di trattenere alcuni dei suoi gioielli per iniziare a costruire qualcosa di importante.

L’attuale valutazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro ma è probabile che qualora arrivasse un club straniero, la richiesta potrebbe lievitare leggermente. In questa stagione Coppola ha collezionato 32 presenze, con 2 gol all’attivo contro Parma Lecce.

Continua a leggere

Calciomercato

La Lazio vuole Ivanovic: prove tecniche di attacco

Pubblicato

il

Fabiani, Lazio

La Lazio sta raschiando ogni energia in questa parte finale del Campionato dove si sta giocando un accesso alla Champions League mentre pensa al calciomercato

Bisogna crederci sempre e la Lazio lo sa molto bene considerando che sta provando a chiudere questa stagione calcistica nel miglior modo possibile e provando a risalire la classifica e e conquistare un ticket per la Champions League.

In questo periodo della stagione è anche quello nella quale si deve preventivare per il futuro e, quindi, in quest’ottica il club biancoceleste sembrerebbe interessato ad un giocatore che sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per far bene in Serie A. Si tratta di Mihailo Ivanovic che è finito nel mirino della sezione guidata da Angelo Fabiani  e che potrebbe andare a rinforzare il comparto offensivo laziale.

Certo la situazione non è affatto scontata considerando che – per ora – sembra impossibile per la squadra allenata da Marco Baroni società e guidata da Claudio Lotito –  di far a meno di un giocatore (un fuoriclasse) come Valentin Castellanos.

Eppure sembrerebbe che proprio l’argentino possa essere ceduto in cambio, però, di una cifra congrua e che possa far fare concretamente cassetto alla società. Già perché proprio il club laziale sta approcciando il calciomercato piuttosto a caccia di talenti da far crescere e non di acquistare nomi blasonati e troppo dispendiosi per non rischiare buchi di bilancio.

Lazio

L’ESULTANZA DI MATIAS VECINO DOPO IL GOL DEL PAREGGIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Lazio vede nei natali del giovane giocatore un legame con il passato

Ivanovic, nel frattempo, è già un calciatore che ha orbitato nella Nazionale (molto utile dal punto di vista dell’esperienza e della sentita delle emozioni sotto pressione) oltre ad aver militato nel Vojvodina (squadra che diede i natali a Sergej Milinkovic-Savic).

Attualmente l’attaccante di Novi Sad (Serbia) ha un contratto con il Millwall e ha un prezzo abbordabile: ovvero 10 milioni di euro.

Perciò anche se il giocatore appare un po’ troppo celebrato in patria, la Lazio sembra non avere alcuna intenzione di lasciarsi scappare una possibile occasione e, perciò, continua a restare vigile in attesa che la vera e propria macchina del calciomercato parta inesorabile!

Continua a leggere

Ultime Notizie

De bruyne De bruyne
Calciomercato4 minuti fa

Napoli, Kevin De Bruyne si avvicina: le ultime

Visualizzazioni: 4 Il Napoli ha rinnovato la sua fiducia nel giocatore del Manchester City, Kevin De Bruyne, lavorando per un...

Notizie14 minuti fa

Brasile, con Ancelotti Casemiro tornerà in Nazionale?

Visualizzazioni: 23 Carlo Ancelotti pianifica il ritorno di Casemiro nella nazionale del Brasile, puntando sulla sua leadership e sulla sua...

Como, Nico Paz Como, Nico Paz
Serie A45 minuti fa

Buona la prima in Serie A: esordienti da record

Visualizzazioni: 28 La Serie A 2024/2025 ha portato tanti nuovi volti sui suoi campi e tra questi ce ne sono...

Serie A1 ora fa

Napoli, Lukaku è una garanzia: resterà per Conte?

Visualizzazioni: 29 Romelu Lukaku è riuscito ad affermarsi anche all’ombra del Vesuvio. Dopo Roma e Inter, il belga ha conquistato...

Atalanta Atalanta
Serie A9 ore fa

Atalanta, Gasperini: “La qualificazione più bella. Rinnovate il passaporto. Su Sulemana…”

Visualizzazioni: 35  Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha commentato così in conferenza stampa post partita la vittoria dei nerazzurri...

Atalanta Atalanta
Serie A9 ore fa

Roma, Ranieri: “Perchè il Var è intervenuto? Atalanta meravigliosa. Su Sulemana…”

Visualizzazioni: 65  Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha commentato così la sconfitta dei giallorossi contro l’Atalanta di Gian Piero...

Serie A9 ore fa

Atalanta-Roma: 2-1. I giallorossi si fermano dopo 19 partite

Visualizzazioni: 46  Atalanta-Roma, partita conclusiva della 36ª giornata di Serie A Enilive si conclude con la vittoria dei bergamaschi che...

Video9 ore fa

Atalanta-Roma 2-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 47 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Roma di Claudio Ranieri. L’incontro è valevole per...

Hellas Verona-Lecce coppola ghilardi Hellas Verona-Lecce coppola ghilardi
Calciomercato10 ore fa

Hellas Verona, la Premier League piomba su Coppola

Visualizzazioni: 35 Tra le note liete della stagione dell’Hellas Verona c’è sicuramente Diego Coppola e non mancano i primi interessi...

Venezia Venezia
Serie A10 ore fa

Venezia, le parole di Oristanio e Zerbin

Visualizzazioni: 38  I 2 calciatori del Venezia, Gaetano Oristanio e Alessio Zerbin, hanno commentato così la vittoria contro la Fiorentina...

Le Squadre

le più cliccate