Inzaghi tecnico dell’Inter, vorrebbe i due calciatori del Sassuolo per migliorare ulteriormente una rosa già forte messa a disposizione da Marotta.
Nonostante l’ottimo campionato l’Inter continua a pensare al futuro. Viste le probabili cessioni di Sanchez, Gagliardini e Vecino, Marotta e Ausilio stanno pensando di rinforzare la rosa con diversi giocatori forti, provenienti dalla serie A.
L’Inter sta pensando però anche a un colpo di mercato in difesa, complice il fatto che di fronte a un’offerta importante potrebbero partire uno tra Skriniar e De Vrij.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Regalo in arrivo per Dionisi
Vista la ricerca di un vice Dzeko
per l’attacco, l’Inter starebbe pensando a uno tra Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca del Sassuolo. I due giocatori offensivi piacciono molto a Marotta ma non solo perchè l’attaccante cresciuto nelle giovanili della Roma ed ex PSV piace anche a Juventus e Milan.E poi c’è sempre Frattesi, anche lui scuola Roma, cresciuto moltissimo in prestito al Monza e che farebbe benissimo accanto a Brozovic e Barella. Il Sassuolo però per cedere 2 dei 3 giocatori richiesti vorrebbe una cifra vicina ai 45 milioni, cifra che potrebbe scendere con qualche contropartita tecnica che piace al Sassuolo, vedi il giovane Satriano.
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…