Calciomercato Sassuolo, il club neroverde sta subendo dalla Fiorentina l’assalto per uno dei suoi giocatori più rappresentativi: ecco di chi si tratta.
Maxime Lopez
Dal neroverde potrebbe passare presto al viola. E’ una variazione cromatica notevole quella che si prospetta per Maxime Lopez, ex Olympique Marsiglia poi sbarcato al Sassuolo dove ha timbrato 84 cartellini segnando anche quattro reti. Il centrocampista è ora nel campo visivo della Fiorentina.
“Un’annata ad alti e bassi quella del francese – spiega Canale Sassuolo – sempre nel centro del gioco nevralgico neroverde ma con qualche chiacchiericcio in più sul suo conto
“.I tifosi emiliani hanno saldamente nel cuore una data che lo riguarda: era il 27 ottobre 2021 quando il Sassuolo si impose sulla Juventus proprio grazie a un suo gol al minuto 95.
Non di sola Fiorentina vive però l’interesse verso il giocatore francese di origini spagnole. Anche Roma e Lazio gli hanno messo gli occhi addosso e così il Siviglia, fresco vincitore dell’Europa League contro la Roma.
La Fiorentina, in particolare, vuole tamponare al più presto la possibile partenza per altri lidi del nazionale del Marocco Sofyan Amrabat.
Aggiornato al 09/06/2023 11:37
Brutte notizie per il Milan: Kyle Walker non si è allenato oggi con il resto…
A una settimana di distanza dal pareggio del Do Dragao Roma e Porto tornano in…
Il Bologna si prepara contro il Parma nei prossimi due giorni con allenamenti differenziati, terapie…
Cesc Fabregas elogia Antonio Conte: "Un vincente che riporta i club al top" L'ammirazione di…
Almugera Kabar rinnova con il Borussia Dortmund fino al 2028: un futuro giallonero per il…
Domani ci saranno i sorteggi di Champions League, con l'Inter che pescherà una tra Feyenoord…