Nonostante sia fermo da circa 6 mesi non si ferma il mercato per Filip Djuricic, trequartista serbo classe ’92 attenzionato da alcuni club.
Appena 633 minuti dilazionati in 9 presenze stagionali: l’annata del fantasista neroverde ha subito una lunghissima frenata, dovuta ad un problema muscolare che ha costretto Djuricic ad abbandonare i rettangoli di gioco dal 23 ottobre 2021. Sono infatti 24 le gare perse a causa di tale ingiuria fisica, il che non ha permesso al Sassuolo di beneficiare della sua classe, della sua fantasia.
In Emilia-Romagna il caso del classe ’92 è ormai divenuto un vero e proprio mistero, tra tifosi che si interrogano su cosa stia accadendo al ragazzo e staff di squadra in difficoltà nel risolvere l’infortunio.
Ciononostante non si fermano le richieste e le attenzioni dei grandi club verso il prodotto dell’Olympiacos, intrigate dal voler acquisire le prestazioni del calciatore nato ad Obrenovac.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Sassuolo, tutti gli affari con l’Inter: il punto di mercato
La Lazio di mister Sarri sembrerebbe fortemente interessata nell’acquistare il trequartista neroverde Filip Djuricic, il cui matrimonio con il Sassuolo terminerà a giugno 2022. Il contratto in essere del giocatore scadrà infatti al termine di questa stagione, con la volontà degli emiliani di interrompere il rapporto lavorativo con il talentuoso fantasista.
Ecco allora che il ragazzo serbo potrà diventare un boccone appetitoso per numerose compagini, a partire dai biancocelesti di Tare e Lotito, i primi a muoversi per prendere l’ex Sampdoria e Benevento.
L’unico dubbio che sembra attanagliare la società capitolina è la componente fisica: l’integrità del calciatore è a forte rischio, come del resto dimostrato dalla totale assenza di questi mesi.
La Lazio, una volta accertate le condizioni di Djuricic, valuterà se affondare il colpo oppure desistere dall’intigrante possibilità a 0. Sviluppi importanti seguiranno nelle prossime settimane, in attesa che il trentenne torni ad incantare con le sue virtù.
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…
Raphinha, un amore indiscusso per il Barcellona Quando un giocatore come Raphinha esprime i suoi…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore Milan e Juventus sarebbero pronti a darsi battaglia per…
L'allenamento Tabata, che prende il nome dal medico giapponese che l'ha concepito, è una svolta…
La prevenzione è un gioco di squadra. La Lega Italiana per la Lotta contro i…
Nicolò Fagioli sembra molto vicino alla cessione e la Juventus ha anche fissato il prezzo.…