Davide Frattesi, centrocampista in forza al Sassuolo, continua a stupire tutta Italia, infilando prestazioni eccellenti con un’ottima continuità, il che fa sì che i primi ammiratori abbiano già bussato alla porta del presidente Squinzi.
Centrocampista classe 1999, Davide Frattesi nella sua prima stagione tra i grandi palcoscenici della Serie A, ha già messo a segno ben 3 realizzazioni in 14 presenze neroverdi, divenendo una delle più belle sorprese di quest’annata.
Lo sa bene il Sassuolo di Dionisi, grande estimatore del ragazzo e che fin da subito lo ha schierato al centro del progetto, affidandogli le chiavi di un centrocampo sempre più suo. Davide è così riuscito a far rimpiangere meno il doloroso addio di Locatelli, passato in estate alla Juventus, quella Juventus che il golden boy ex Monza ha perforato allo Stadium grazie ad un bellissimo gol.
Come di consueto però, l’equazione di belle giocate e tanta affidabilità presenta un secondo termine non gradito alla società emiliana: le prime squadre vogliose di strappare alla corte di Dionisi il talentuoso ventiduenne
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Milan 1-3 Sassuolo. Goal e Highlights
E’ cominciata anzitempo la corsa agli armamenti per accaparrarsi Davide Frattesi, talenti cristallino in forza al Sassuolo di Alessio Dionisi.
Non tardano dunque ad arrivare le prime pretendenti per il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Roma e divenuto ormai il faro del centrocampo emiliano. Il Sassuolo, conscio delle potenzialità del ragazzo, dovrà ora guardarsi bene le spalle dalle continue chiamate volte a richiedere il calciatore.
Tre colossi del calcio nostrano si sono già fatte avanti: Milan, Napoli e Roma nello specifico hanno richiesto informazioni su costo e fattibilità dell’operazione. Squinzi e società, dal canto loro, vorrebbero trattenere il calciatore almeno fino a fine stagione, svezzandolo del tutto e facendo lievitare il più possibile il prezzo del 16 neroverde.
Quel che è certo è che le prime pretendenti si sono fatte avanti, continuando nel corso dell’annata a monitorare da vicino una bellissima sorpresa del calcio italiano.
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…