Il ds nero verde è molto attivo in queste ultime ore di mercato, dove potrebbe arrivare una valida alternativa a Scamacca e possa sostituirlo anche in futuro.
Continuano le manovre sul mercato in queste ore di mercato dove il ds del Sassuolo, Giovanni Carnevali potrebbe regalare un ultimo colpo di mercato a Dionisi.
Per la dirigenza nero verde si tratterebbe di un vero e proprio colpo di mercato e di un investimento per il futuro visto che a giugno Scamacca potrebbe andare all’Inter per ricoprire il ruolo di vice Dzeko, ma non solo perchè Marotta potrebbe prendere dal Sassuolo anche Frattesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>> Calciomercato Sassuolo, futuro in Premier per il difensore
Il Sassuolo continua a lavorare ad un acquisto per l’attacco. Si tratta di Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa e mattatore di questo inizio di serie B e conteso da Juventus e Milan.
La dirigenza neroverde vuole prendere il calciatore con 6 mesi d’anticipo e i due club stanno cercando di chiudere l’affare nelle prossime ore. Se Lucca così come sembra andrà al Sassuolo, il Pisa chiuderà per Puscas del Reading, con il Sassuolo che potrebbe cedere di nuovo Defrel alla Sampdoria, club che con Giampaolo sarebbe contenta di riaccogliere l’attaccante ex Roma.
La Juventus continua ad avere moltissimi infortunati e per questo deve operare sul mercato. Per…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, stravede per il figlio d'arte. Su Maldini c'è molta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha concesso alla squadra un giorno di riposo. In…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…