Sassuolo, Samuele Mulattieri non ha trovato in neroverde lo spazio che si aspettava. La sua avventura può già concludersi. Vediamo quale può essere il futuro immediato dell’attaccante.
Samuele Mulattieri ha già le valigie in mano? In casa Sassuolo si apre una concreta possibilità di cessione per il ragazzo arrivato la scorsa estate dal Frosinone via Inter.
Dopo aver sborsato 6 milioni di euro per il suo cartellino, la società neroverde lo ha inserito tra i giocatori con migliore prospettiva.
Nel breve periodo, invece, e’ tutto molto diverso. Il minutaggio concesso da Dionisi, fino adesso si e’ limitato alla Coppa Italia dove, per altro, non ha brillato.
Inevitabile pensare all’ipotesi addio, seppur, e’ intuibile, in prestito. Secondo quanto riferisce Sassuolonews.net, una possibilità sul tavolo e’ quella di un ritorno al Frosinone.
Autore di 13 gol lo scorso anno, il ragazzo ligure ha lasciato il segno nella stagione del ritorno in serie A.
Tornare a calcare il prato dello Stirpe diventerebbe, per Mulattieri, scenario concreto in caso di addio da parte di Kaio Jorge, tentato dal ritorno in patria.
La seconda possibilità, invece, sarebbe quella di una discesa in serie B. A volerlo e’ l’ambizioso Como, pronto a un importante investimento in attacco per raggiungere la massima serie.
Aggiornato al 04/01/2024 19:58
Un acquisto dell'ultima ora in Premier League è rappresentato dall'arrivo di Munetsi al Wolverhampton. Il…
Wolverhampton, novità nel reparto difesa: arriva Nasser Djiga. È firma un contratto a lungo termine.…
La Roma ha preferito limitare i danni, concentrandosi sul colmare le lacune della propria rosa…
Cristiano Ronaldo: "Segnare 1000 gol? Sarebbe fantastico, ma non sono ossessionato". Le parole del campione…
Aston Villa e Chelsea: raggiunto un accordo per il prestito di Axel Disasi, con un…
Milan, abbiamo oggi raccontato di un mercato da assoluto protagonista, ma il Diavolo non si…