Il Sassuolo pare aver aperto al prestito con diritto per Il talentuoso centroavanti neroverde, sempre più corteggiato dalla vecchia Signora. In tal senso, le prossime 48 ore potrebbero risultare decisive per decifrare il rebus riguardante il classe 1999, oggi al Genoa.
Il mercato del Sassuolo cambia rotta: come anticipato da queste colonne nella serata di ieri, i dirigenti del Sassuolo, impegnati ad imbastire i preparativi per la finale di Supercoppa italiana in programma stasera al Mapei Stadium
, potrebbero consentire alla Juventus di assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante di proprietà dei neroverdi, oggi in prestito al Grifone.Il dg emiliano Carnevali, infatti, parrebbe intenzionato a cedere sulla formula per la chiusura dell’accordo, basata su un prestito con diritto di riscatto, rinunciando così all’obbligo paventato in questi giorni. Una richiesta che potrebbe consentire al club torinese di scommettere sul futuro a tinte bianconere di Scamacca: sono attese novità in serata.
Napoli e Borussia Dortmund in trattative per Karim Adeyemi, considerato dal club partenopeo la principale…
Danilo lascia la Juventus: risoluzione consensuale del contratto in attesa dell'ufficialità. La notizia era nell'aria,…
Arrivati a ormai fine gennaio, non c'è ancora una data precisa per il recupero di…
Il Bayer Leverkusen punta su James McAtee del Manchester City a gennaio: trattativa in corso…
Milan-Juventus, riprendono i negoziati tra i due club. Questa volta per il centrale italiano. Vediamo…
Daniel Oyegoke vicinissimo all'Hellas Verona: la negoziazione con l'Hearts ha raggiunto la fase finale. Per…