GENOA, ITALY - NOVEMBER 26: Gianluca Scamacca of Genoa CFC celebrates after scoring the goal 1-1 during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Il Sassuolo pare aver aperto al prestito con diritto per Il talentuoso centroavanti neroverde, sempre più corteggiato dalla vecchia Signora. In tal senso, le prossime 48 ore potrebbero risultare decisive per decifrare il rebus riguardante il classe 1999, oggi al Genoa.
Il mercato del Sassuolo cambia rotta: come anticipato da queste colonne nella serata di ieri, i dirigenti del Sassuolo, impegnati ad imbastire i preparativi per la finale di Supercoppa italiana in programma stasera al Mapei Stadium
, potrebbero consentire alla Juventus di assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante di proprietà dei neroverdi, oggi in prestito al Grifone.Il dg emiliano Carnevali, infatti, parrebbe intenzionato a cedere sulla formula per la chiusura dell’accordo, basata su un prestito con diritto di riscatto, rinunciando così all’obbligo paventato in questi giorni. Una richiesta che potrebbe consentire al club torinese di scommettere sul futuro a tinte bianconere di Scamacca: sono attese novità in serata.
Atalanta, piove sul bagnato in casa della Dea, già costretta a far fronte a numerosi…
La Kings League Italy non si ferma: ecco il resoconto della seconda giornata di gioco,…
La Juventus avanza nelle trattative per trattenere Kolo Muani: accordo positivo con il PSG, con…
Victor Osimhen continua a brillare al Galatasaray con prestazioni incredibili e numeri da capogiro, conquistando…
Lo storico ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello…
Gianmarco Di Biase rinnova con la Juventus fino al 2027, accordo siglato dall'agente Samuele Mura:…