during the Serie A match between US Sassuolo and Chievo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 4, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy.
Liverani è pronto per tornare a sedersi su una panchina della massima serie. Il tecnico ex Lecce avrebbe infatti rifiutato il Benevento, in attesa di una chiamata dal campionato di Serie A.
Il tecnico sembra carico e deciso a tornare ad allenare nel massimo campionato italiano, e sul suo nome ci sono diversi club, fra i quali Sassuolo ed Hellas Verona. I neroverdi hanno salutato definitivamente De Zerbi, ormai alla corte Ucraina dello Shaktar, che tanto a lungo lo avevano corteggiato, e stanno studiando i possibili sostituti da porre sulla propria panchina. Il primo nome, in caso di addio alla Juventus, è quello di Andrea Pirlo, seguito però da una candidatura piuttosto forte proprio di Liverani, corteggiato anche dal Verona, che ha visto partire invece Juric, alla volte di Torino, sponda granata
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sassuolo, si punta sul tecnico rivelazione: le ultime
Fabio Liverani, ex tecnico del Parma ed ex centrocampista laziale, vorrebbe tornare ad allenare in Serie A. Il Sassuolo sta valutando il profilo tecnico dell’allenatore, che non si priverebbe però l’ascolto di altre offerte, solo però da parte di altre società della massima lega nostrana. Stando infatti agli ultimi rumors legati proprio al tecnico romano, il Sassuolo non sarebbe l’unica società pronta ad affidare a lui la propria panchina, con l’Hellas che, dopo aver perso Juric, deve necessariamente trovare un sostituto altrettanto valido, e Liverani sembra essere un profilo gradito dalla società.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…