Calciomercato Sassuolo, Domenico Berardi, esterno offensivo classe 94′, in questa stagione con la maglia neroverde ha collezionato una presenza.
Cresciuto nel settore giovanile neroverde, dalla stagione 2012-2013 è fisso in prima squadra diventando un perno fondamentale del club emiliano.
L’attaccante calabrese è ritornato dopo il grave infortunio al tendine d’achille nell’ultima giornata di campionato nel 6 a 1 contro il Cittadella, con il 10 neroverde che ha servito un assist nei pochi minuti giocati.
Nonostante sia rientrato solo da poche settimane in gruppo, su Berardi si stanno muovendo alcuni club europei per prelevarlo a gennaio. Nelle ultime ore si parla di un interessamento del Besiktas
per lui.
La dirigenza turca sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo e il nome nuovo è Berardi, con il club che ha chiesto ad Immobile di parlare con il suo ex compagno di nazionale per convincerlo.
L’offerta al Sassuolo è di 10 milioni di euro, la società neroverde valuterà nelle prossime settimane assieme al calciatore cosa fare, con Berardi che aspetterà offerte dalla serie A prima di valutare un trasferimento in Turchia.
Aggiornato al 15/10/2024 19:38
La panchina di Leonardo Semplici alla Sampdoria è in bilico dopo la pesante sconfitta contro…
Il Novara sta considerando Andrea Chiappella come possibile nuovo allenatore per la prossima stagione, puntando…
Hellas Verona-Parma, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul…
Andrea Pirlo è stato il migliore allenatore della Juventus dal 2021, afferma Tullio Tinti, sottolineando…
Billy Costacurta rivela tensioni nello spogliatoio del Milan ai tempi di Arrigo Sacchi, svelando retroscena…
Arda Güler incanta Ancelotti con il suo controllo di palla e la capacità di leggere…