Il ds del Sassuolo Carnevali vista la probabile partenza dell’attaccante nero verde, conteso da Inter e Juventus, sta già lavorando al sostituto.
Continua la caccia al mercato per il ds del Sassuolo Carnevali. Il direttore sportivo dopo aver definito le cessioni di Goldaniga e Boga, direzione Cagliari e Atalanta, starebbe lavorando anche al mercato in entrata visto che Dionisi ha chiesto nuovi rinforzi.
Sono tanti i nomi che piacciono per sostituire Boga con Carnevali che sta lavorando anche per il futuro visto che il ds è alla ricerca di un nuovo attaccante qualora uscisse Scamacca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Frattesi, tra Inter e Sassuolo e possibili scenari
Secondo quanto riportato dal giornalista Ertan Süzgün il Sassuolo starebbe pensando all’attaccante Bodo Glimt Ola Solbakken, che ha giocato in Conference League contro la Roma di Mourinho.
L’attaccante, in scadenza a giugno vorrebbe essere ceduto già a gennaio, con il club norvegese che vuole ricavare una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro. Sul calciatore oltre il Sassuolo ci sono anche Sampdoria, Bayer Leverkusen e Galatasaray, pronto a offrire una cifra vicina ai 3 milioni di euro per l’attaccante.
Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, la Roma inizia nel peggiore dei modi il suo…
Claudio Ranieri elogia la Roma: "La squadra non molla mai e merita di essere celebrata…
Juventus, Il centrale uruguayano resta la priorità bianconera. Dialoghi intensificati con il Barcellona, mentre Araujo…
Arsenal, il brasiliano lascia il campo in lacrime dopo pochi minuti contro il Manchester United.…
La Juventus è pronta a presentare un'offerta ufficiale per Alberto Costa, superando la proposta dello…
La Lazio vuole rinforzarsi a centrocampo pescando in Francia: nel mirino c'è Julien Ponceau, classe…