Sassuolo, non si sblocca la trattativa per Gianluca Scamacca al Paris Saint Germain. Sull’attaccante c’è anche il West Ham e i parigini hanno lanciato un messaggio ai neroverdi.
Il Corriere dello Sport fa il punto sul possibile passaggio di Gianluca Scamacca al Paris Saint Germain. L’attaccante del Sassuolo è in trattativa da tempo con i parigini, ma un accordo non è ancora stato trovato.
La situazione si è complicata nel momento in cui il Sassuolo ha irrigidito le sue posizioni, pretendendo una cifra sui 45-50 milioni di euro. A tutto questo c’è da aggiungere l’entrata in scena del West Ham
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Juventus, c’è l’accordo per De Ligt: le cifre dell’affare!
Anche gli inglesi, infatti, si sono fatti avanti con il Sassuolo. I neroverdi sono convinti del valore del giocatore e sono poco inclini a venire incontro alle pretendenti alla punta.
Il Paris Saint Germain, alla luce di questo, avrebbe lanciato un ultimatum al Sassuolo. Se questa valutazione non dovesse variare al ribasso, i parigini vireranno altrove. La telenovela Scamacca si complica, e non è destinata a risolversi a breve.
Konan N'Dri vicino a diventare un nuovo giocatore del Lecce. Firmerà a breve un contratto…
Il portiere del Venezia Filip Stankovic è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di…
Brentford-Tottenham è uno dei match validi per la 24^ giornata di Premier League, ed è…
L'Atalanta affronterà il Torino alle 18 di oggi pomeriggio dopo aver conosciuto il proprio futuro…
La Lazio riapre i dialoghi con il Verona per Reda Belahyane, pronto a trasferirsi con…
Marco Asensio è a un passo dall'Aston Villa, in arrivo dal PSG con la formula…