Continua la caccia al centrale per il ds del Sassuolo Carnevali. Il direttore sportivo lavorerà poi alle cessioni di Muldur e Goldaniga dopo quella di Boga.
Boga
Con le partenze di Boga e Goldaniga, il ds Carnevali sta lavorando al mercato visto che dovrà sostituire in tempi brevi i due calciatori. Se per il giocatore offensivo non c’è fretta, la difesa ha presto bisogno di un rinforzo.
Dionisi ha chiesto diversi acquisti per provare a migliorare la classifica di oggi visto che il Sassuolo ha tutte le possibilità per fare meglio, dato che la squadra neroverde ha sconfitto Lazio e Milan ed è riuscita a strappare un punto con Napoli e Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sassuolo, con Ruan dentro può partire Goldaniga
Secondo quanto riportato dai colleghi di Record, il club nero verde sarebbe tra le squadre interessate a Tomas Ribeiro. Si tratta di un difensore centrale classe ’99 di proprietà del Belenenses che potrebbe cambiare maglia già a gennaio. Il Sassuolo deve fare attenzione anche a qualche club di serie A visto che il calciatore piace anche a Lazio, Napoli e Udinese.
Poi si guarderà al sostituto di Boga, visto al ds Carnevali piace Luis Sinisterra, esterno offensivo classe 99 del Feyenoord per sostituire il calciatore ex Chelsea.
Milan-Feyenoord 1-1, non basta il gol di Gimenez per centrare gli ottavi di finale. A…
Milan-Feyenoord 1-1, prima del tecnico Conceicao, ai microfoni di Sky ha parlato il Senior Advisor…
A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Feyenoord di Pascal Bosschaart. L'incontro…
L'attaccante messicano del Milan, Santiago Gimenez, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…
Sergio Conceiçao si è presentato in conferenza stampa a San Siro con il volto scuro,…
Il fantasista del Milan, Joao Felix, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…