L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta continua a lavorare per portare l’attaccante del Sassuolo in maglia nerazzurra con uno scambio di punte.
Marotta continua a lavorare al mercato. L’ad nerazzurro, a poche ore dall’inizio del mercato sta lavorando per accontentare Inzaghi
, che in vista del nuovo anno ha chiesto un paio di rinforzi, a cominciare da un vice Dzeko.Non è una cosa semplice visto che l’Inter nella sessione di gennaio non farà investimenti importanti visto che sta cercando anche un difensore centrale e un’alternativa a Brozovic, più facile allora che il grande attaccante arrivi a giugno e magari dal Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Frattesi, tra Inter e Sassuolo e possibili scenari
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter vorrebbe proporre a Scamacca il ruolo di vice Dzeko, un po’ come fece la società nerazzurra con Icardi, che grazie alla sua bravura scalò le gerarchie.
L’Inter dovrà fare i conti con la Juventus visto che la società di Allegri è alla ricerca di un attaccante già a partire da gennaio e sarebbe disposta a offrire 25-30 milioni per l’attaccante, anche se l’Inter ha una carta da giocare e si chiama Andrea Pinamonti. L’attaccante dell’Inter, che ora è in prestito all’Empoli piace al ds Carnevali con Marotta che starebbe pensando ad uno scambio di attaccanti per far abbassare il prezzo del cartellino del giocatore cresciuto nel vivaio della Roma.
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…
Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport manifestando un certo disappunto per…
Durante Fiorentina-Inter il centrocampista in prestito dalla Roma è collassato a terra ed è stato…