Gianluca Scamacca, attaccante classe 99′, in questa stagione con la maglia del Sassuolo ha collezionato in tutte le competizioni 7 presenze.
Arrivato a Sassuolo nell’estate 2017 per 500 mila euro dal PSV Eindhoven, il calciatore negli scorsi anni ha girato molto in prestito fra Eredivise e Serie B.
Nella scorsa stagione è esploso con la maglia del Genoa con la quale ha collezionato 29 presenze e 12 gol, dimostrando di essere uno dei migliori giovani calciatori della nostra serie A.
Tornato a Sassuolo, la società ha deciso di rifiutare tutte le offerte arrivate in estate e di puntare su di lui per il ruolo di centravanti assieme a Giacomo Raspadori.
Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter e della Fiorentina su Scamacca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/agente-lautaro-martinez-rinnovo-inter-napoli.html
L’Inter negli ultimi giorni sta avendo dei problemi con Sanchez, che avendo un salario importante da 7 milioni di euro, la società sta valutando di lasciarlo andare a zero cosi da risparmiare dei soldi da investire sul sostituto, che nella lista nerazzurra è Scamacca.
Invece la Fiorentina dopo il non rinnovo di Vlahovic, la società sta valutando diversi nomi per il sostituto del serbo, e uno dei nomi scelti dalla dirigenza viola è quello di Scamacca.
La società del Sassuolo è sempre stata chiara sulla valutazione di Scamacca, il ragazzo andrà via solamente per una cifra attorno ai 25 milioni di euro, quindi se le due società vogliono il calciatore devono portare i soldi richiesti dai neroverdi.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Scamacca è uno dei calciatori più richiesti e le possibilità che possa partire a gennaio ci sono, ma tutto dipende da quanto Inter e Fiorentina vogliono investire per portarsi in casa uno dei più forti giovani attaccanti italiani.
Il Manchester United, alla prima in panchina di Ruben Amorim, non va oltre il pari…
LeoVegas.News mette in palio un’esperienza esclusiva per vivere la sfida tra Venezia e Inter valida…
Vi ricordate di Hamed Junior Traoré? L'ex-gioiellino del Sassuolo (poi flop al Napoli) ora sta…
La Fiorentina vince a Como e si regala una classifica bellissima: sulle sponde del lago…
Serie A 2024, ecco la classifica dei punti conquistati nell'anno solare. Dominio assoluto dell'Inter, mentre…
L'attaccante del Manchester United Joshua Zirkzee non ha iniziato al meglio la sua nuova avventura…