Sassuolo, in vista della probabile cessione di Scamacca, gli emiliani cercano un attaccante sul mercato. Nel mirino del ds Carnevali è finito il Torino.
La prossima sarà, con ogni probabilità, la settimana di Gianluca Scamacca al Paris Saint Germain. Le parti sono vicine e il Sassuolo dirà addio al centravanti della nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Svincolati: i migliori senza contratto della Serie A
L’uscita del numero 91, però, non verrà compensata dall’acquisto del solo Agustin Alvarez. Il Sassuolo, stando a quanto sostiene La Gazzetta dello Sport, è alla ricerca di un altro attaccante.
La rosea fa il nome dell’ex Simone Zaza del Torino. Il giocatore vorrebbe dimostrare ancora di essere utile alla causa granata, ma gradirebbe avere maggior minutaggio.
Il Sassuolo è il club che fino adesso si è interessato di più a lui. La situazione potrebbe sbloccarsi in caso di partenza anche di un altro giocatore offensivo, oltre a Scamacca.
Il maggiore candidato a salutare è Domenico Berardi. L’esterno offensivo del Sassuolo è in orbita Milan e Juventus, e questa potrebbe essere l’estate buona per l’approdo in una big.
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…