Un terzino turco del Sassuolo potrebbe presto fare ritorno in patria per indossare i colori di una prestigiosa squadra della massima serie.
Al Sassuolo si trova dal 2019. Bottino: ottantaquattro presenze e due reti. Insomma, il segno finora lo ha lasciato. Per il terzino Mert Muldur, però, potrebbe presto avvicinarsi l’ora dei saluti.
Il diciotto volte nazionale turco (con una rete) potrebbe infatti accasarsi al Fenerbahce, uno degli orgogli calcistici della capitale Istanbul.
E, peraltro, vi è un suo congiunto molto stretto che, per convincerlo a fare questo passo, gli sta facendo molta pressione. E’ il padre Tuncay secondo il quale “sarebbe bello se mio figlio ritornasse in Turchia”
.Muldur non ha peraltro mai giocato nel massimo campionato del paese della mezzaluna. I suoi trascorsi prima di approdare in neroverde sono infatti al Rapid Vienna, compagine austriaca con cui ha cominciato dalla squadra due per sbarcare nella principale dove si è segnalato con trentadue presenze e una rete.
Descritto dagli addetti ai lavori come abile nella corsa e nelle proiezioni offensive, Muldur è conteso da diverse compagini tutte turche: oltre al Fenerbache, come riporta Sassuolo news, lo vorrebbero infatti Trabzonspor, Besiktas e Galatasaray.
Aggiornato al 11/07/2023 18:20
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…
Kai Havertz si dice soddisfatto di aver scelto l'Arsenal, promette di dare il massimo per…
Kevin de Bruyne Torna in Campo: Un Ritorno Atteso dai Tifosi del Manchester City Dopo…