Lo Spezia definirà nelle prossime ore la questione allenatore. Intanto sono vicine a essere esercite due importanti opzioni di riscatto.
Sarà Luca Gotti il nuovo allenatore dello Spezia. Manca ancora l’ufficialità, ma l’ex tecnico dell’Udinese è certo di assumere la guida tecnica dei liguri.
Gotti, come riferisce Tuttomercatoweb, ha avuto un colloquio con il presidente dello Spezia Platek. La concorrenza di Nenad Bjelica e Francesco Farioli sembra quindi superata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, obiettivo Botman: il patto con Maldini
Con la firma di Gotti che avverrà a stretto giro, lo Spezia continua a lavorare sul mercato. La base di partenza è la conferma degli elementi in prestito, che nell’ultima stagione hanno bianconero.
Il primo tassello sarà il riscatto di Kevin Agudelo. Il giocatore è arrivato allo Spezia in prestito con diritto di riscatto dal Genoa. Gli Aquilotti sono decisi a esercitare l’opzione per 2,5 milioni di euro.
Negli accordi era previsto anche un diritto di contro riscatto in favore del Genoa, ma i rossoblù non sono interessati a esercitarlo. Agudelo, dunque, diventerà a tutti gli effetti un giocatore dello Spezia.
Come Calciostyle aveva già raccontato, poi, anche la situazione di Rey Manaj è in via di definizione. Lo Spezia è orientato a riscattare il giocatore dal Barcellona per 2,7 milioni.
Un piccolo dettaglio da sistemare è la questione ingaggio, con il giocatore chiamato a una spalmatura su più anni. Vista la voglia del giocatore di rimanere allo Spezia, tuttavia, non dovrebbero sorgere problemi.
L'avventura di Gerard Deulofeu all'Udinese finisce. Ad annunciarlo lo stesso giocatore spagnolo classe '94, ai…
Il Manchester City di Guardiola cerca di risolvere la crisi con nuovi acquisti in questo…
Laurs Skjellerup si trasferisce al Sassuolo dal Goteborg per 5 milioni di euro. Il classe…
Il tecnico ex Palermo, Ezio Sella, ha parlato oggi a TMW Radio sulla partita della…
Randal Kolo Muani è pronto a firmare per la Juventus: accordo raggiunto con il Paris…
Il Bayern Monaco esclude nuovi acquisti a gennaio: "La nostra rosa è già completa e…