Spezia, sono in corso sondaggi da parte della dirigenza ligure per rafforzare la difesa bianconera. L’ultima idea porta in casa dei campioni d’Italia del Milan.
Riccardo Pecini e Luca Gotti, dopo l’ufficialità dell’ex tecnico dell’Udinese, si sono messi subito al lavoro nel mercato dello Spezia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Dybala, Antun lo manda al Diavolo: trattativa lampo
Gotti imposterà la formazione del prossimo anno sulla difesa a tre. Questo aspetto sta spingendo lo Spezia a valutare un ulteriore innesto nella retroguardia bianconera.
Lo sguardo di Pecini è rivolto verso il Milan, secondo Il Secolo XIX, e in particolare a Mattia Caldara. Il difensore è appena rientrato dal prestito al Venezia, ma ha la valigia in mano.
La Sampdoria aveva mosso dei passi in questa direzione, ma tutto, al momento, non si è concretizzato. Ecco, dunque, l’inserimento dello Spezia.
L’ostacolo principale è il costo del cartellino, che si aggira sui 3 milioni di euro. Questo potrebbe rivelarsi un ostacolo per lo Spezia, ma i discorsi non sono ancora stati approfonditi. Nelle prossime ore si capirà se i Platek daranno il via libera all’affondo.
Midtjylland- Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League,…
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, durante il Sport Talk Industry ha parlato del fondo Oaktree,…
David De Gea si sta sempre di più la Fiorentina ed il cuore dei tifosi…