Spezia, la sentenza del Tas ha riaperto il mercato degli Aquilotti. Tanti i nomi in ballo da regalare a Luca Gotti.
La sentenza del Tas che in settimana ha riaperto il mercato dello Spezia ha cambiato le strategie dei liguri. Gli Aquilotti ora possono operare a tutti gli effetti sul mercato.
Questa decisione consentirà, quindi, di esaudire le richieste di Luca Gotti. Lo Spezia non ha perso tempo e ha già iniziato a muovere le proprie pedine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colpo dal Belgio: in arrivo Noa Lang
L’ex tecnico dell’Udinese apprezza molto Walace, mentre allo Spezia si sta facendo largo un’altra idea. La dirigenza, infatti, vorrebbe riportare in Liguria Tommaso Pobega.Il Milan, però, non è molto propenso a questa soluzione, preferendo tenerlo in rosa a disposizione di mister Pioli.
Sulla linea di difesa, invece, l’idea dello Spezia conduce al nome di Matteo Lovato. L’atalantino ha militato nella seconda parte della stagione appena conclusa nelle fila del Cagliari.
In questo caso sarà da capire la formula con la quale si può arrivare a lui, con lo Spezia che inserirebbe in rosa un giovane di prospettiva. L’esperienza, d’altronde, non gli manca, grazie alla militanza nell’Atalanta e nell’Hellas Verona.
Capitolo attacco. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, per lo Spezia può aprirsi la pista Mattia Destro. Il centravanti è entrato anche nell’orbita dell’Inter come possibile quarto attaccante.
Chelsea, nel parterre del club di Premier League figurano giocatori che sono possibili obiettivi della…
Il Milan sembra sempre più interessato a Tammy Abraham come possibile rinforzo per l’attacco nella…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Manchester City di Pep Guardiola. L'incontro…
Al Da Luz il Benfica di Bruno Lage ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic.…
Il tecnico Ruben Amorim commenta l'uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: "Una persona che…