Il mercato dello Spezia non si ferma mai. Macia lavora alacremente sul mercato interno, dopo Cardoso e Moutinho ormai in fase di definizione, ora cerca almeno un altro centrocampista.
Nel dettaglio Macia ha effettuato dapprima un sondaggio con l’Hellas Verona per il franco-camerunense Adrien Tameze, ma il club scaligero non vuole privarsi del centrocampista, abile sia in fase di interdizione che negli inserimenti in avanti.
Inoltre sono ripresi i contatti per l’empolese Henderson, per lo scozzese i contatti sono ben avviati, dunque il centrocampista ventiseienne potrebbe presto trasferirsi da Empoli
a La Spezia. La trattativa potrebbe chiudersi in prestito con diritto-obbligo di riscatto.Infine sono da segnalare i contatti fra Spezia e Fiorentina, sul tavolo diversi nomi, lo Spezia avrebbe chiesto ai viola Duncan, ma anche Zurkowski, il polacco ora al mondiale non rientra nei piani di Italiano ed probabile che lasci la Fiorentina, da registrare però la concorrenza dell’Empoli che lo rivorrebbe dopo la positiva esperienza tra Serie A e B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Mercato Fiorentina, Italiano punta un baby gialloblù?
Aggiornato al 30/11/2022 15:44
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…
Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli…
La Juventus, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista dei convocati da…
Si è conclusa la 13^giornata di Serie A: la Juve allenta la presa. Inter, Lazio…
Il Torino da qualche settimana a questa parte sta continuando a cercare attaccanti per sostituire…
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…