Pur nella transizione della panchina e l’addio di Thiago Motta, lo Spezia non perde di vista il mercato. Il centrocampo è destinato a essere il reparto a cambiare maggiormente.
Lo Spezia, nelle prossime ore, conoscerà il nome del suo nuovo allenatore. Thiago Motta è a un passo dall’addio e la società ligure a breve annuncerà la nuova guida tecnica.
Nonostante il vuoto di potere in panchina, però, il mercato dello Spezia si muove. Soprattutto in chiave cessioni, dove molti Aquilotti hanno richieste e potrebbero partire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, cessioni illustri sulle fasce: aggiornamenti su Messias
Uno di quelli con maggior appeal è Giulio Maggiore, sul quale si sono mosse già da mesi Torino e Fiorentina. Una nuova contendente, tuttavia, si è inserita è ha puntato il mediano dello Spezia.
Si tratta del Bologna di Sinisa Mihajlovic che, secondo Il Resto del Carlino, ha messo gli occhi sul giocatore. I felsinei hanno puntato alla linea verde e hanno tra gli obiettivi anche Rovella e Fagioli, di proprietà della Juventus.
In attesa del nuovo allenatore, quindi, lo Spezia muove il proprio mercato. Giulio Maggiore è il nome caldo del momento e nelle prossime settimane capiremo i margini di un possibile addio.
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…