In entrata, nonostante l’incredibile esplosione di Nzola, lo Spezia potrebbe mettere a segno qualche colpo. Nell’ultimo periodo si è parlato di Simone Edera, esterno destro classe ’97 che al Torino non sta trovando lo spazio da lui richiesto. Proprio sull’out di destra, italiano non ha ancora trovato la giusta soluzione e il giovane Nazionale Under 21 potrebbe essere il giusto tassello. Gli uomini di mercato bianconeri avrebbero già sondato il terreno sia con i granata che con l’entourage del calciatore.
In uscita, invece, ci sarebbero due giovani che hanno in un modo o nell’altro legato il loro destino all’Inter. Da una parte Roberto Piccoli,
il giovane attaccante che poco più di una settimana fa ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio contro i nerazzurri. Il calciatore vuole giocare di più e Spezia e Atalanta potrebbero rompere il loro accordo per il prestito per permettergli di fare una nuova esperienza. In prestito dall’Inter c’è Lucien Agoume, arrivato in Liguria con grandi proclami ma mai al centro del progetto di Italiano. Nelle scorso settimane si è parlato addirittura di un interessamento da parte del Bayern Monaco.
Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Aston Villa-West Ham, è questo uno dei due turni di FA Cup in vista delle…
Alexander Isak è stato nominato giocatore del mese della Premier League, confermando il suo straordinario…
La conferenza stampa di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, alla vigilia del derby di campionato…
Rúben Amorim parla del futuro di Marcus Rashford: "Vedremo. Concentriamoci sulla partita". Il futuro incerto…
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, è grande calcio al Signal Iduna Park per la sfida di questa…