Spezia, gli Aquilotti cercano un regista sul mercato da regalare a Luca Gotti. E’ tornata in voga una importante candidatura dalla Sampdoria.
Viste le lacune riscontrate nella scorsa stagione, lo Spezia ha bisogno di un regista per il centrocampo. I persistenti problemi fisici di Leo Sena, infatti, obbligano i liguri a sfruttare il mercato.
Con Thiago Motta è stato spesso provato Kiwior nel ruolo di play, ma dato il ruolo non suo, lo Spezia ha necessità di un giocatore con caratteristiche più conformi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Punto Milan, De Ketelaere affascinato dal Real Madrid
Per questo, nelle ultime ore lo Spezia è tornato a pensare ad Albin Ekdal. Attualmente svincolato, lo svedese non ha ancora ricevuto una nuova proposta di contratto dalla Sampdoria.
A riportare la notizia è Il Secolo XIX, secondo il quale lo Spezia deve superare la concorrenza del Djugarden. L’idea della dirigenza ligure è quella di offrire ad Ekdal un biennale.
Arrivato in serie A da giovanissimo grazie alla Juventus, Ekdal ha collezionato ben 288 presenze in serie A, condite da 13 gol e 11 assist. Lo Spezia punta sull’esperienza, la pista svedese di scalda.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…