Calciomercato Spezia, Simone Scuffet, portiere classe 95′, nella scorsa stagione con la maglia del Cluj ha collezionato in tutte le competizioni 44 presenze.
Arrivato in Romania nell’estate 2022 a parametro zero dopo l’esperienza a Cipro con L’Apoel Nicosia, dal suo approdo in terra rumena il portiere cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra.
Grazie alle ottime prestazioni sul calciatore si sono interessati alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Cluj dopo appena una stagione. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dello Spezia
per Scuffet.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/spezia-tutti-gli-uomini-di-massimiliano-alvini
La dirigenza spezzina dopo aver annunciato Alvini come prossimo allenatore, sta valutando diverse situazioni rispetto ai calciatori più richiesti della rosa, e Dragowski può partire per abbassare il monte ingaggio.
Per questo la società vuole chiudere subito il ritorno in Liguria di Scuffet dopo l’esperienza della stagione 2019-2020 che portò alla promozione, così da permettere al portiere di iniziare a lavorare subito con la squadra per preparare bene il prossimo campionato di Serie B.
Aggiornato al 07/07/2023 6:09
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…