Calciomercato, l’esperienza in Arabia Saudita non piace al centrocampista ex Lazio. Verso un clamoroso ritorno in Italia? Ma dove….
Nei giorni scorsi, approfittando della sfida di Supercoppa Italia fra Lazio e Inter, Sergej Milinkovic-Savic ha sfruttato l’occasione per rivedere i suoi vecchi compagni di squadra. Salutando anche allenatori e dirigenti.
Intercettato dalla stampa ha dichiarato che la Lazio gli manca : “Mi è dispiaciuto per la sconfitta, mi sarebbe piaciuto tornare lunedì e vederli in finale. Se mi manca la Lazio? Certo che mi manca sono stato 8 anni là”.
La frase ha fatto sognare i tifosi biancocelesti, i quali sognano un clamoroso ritorno del vecchio capitano ed idolo. Il giocatore è già stufo dell’esperienza in Arabia Saudita, iniziata la scorsa estate con la maglia dell’Al-Hilal.
Ci sarebbe una clausola/penale da pagare in caso di scudetto col club arabo. Il richiamo della Capitale è forte, ma a quanto sembra Juventus ed Inter si sarebbero fiondate sugli agenti del centrocampista con buoni argomenti.
Nel weekend appena concluso sono andate in scena le due semifinali d'andata di Coppa Italia…
L'Olympique Lione, sotto la guida dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…
Archiviato la vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus di Motta si prepara al…
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…