Il calciomercato degli svincolati tiene vivo il calciomercato. Questi potranno infatti accasarsi ovunque, senza far spendere un euro al club che vorrà tesserarli
Partiamo dal brasiliano Marcelo, uno dei migliori esterni di fascia sinistra degli ultimi 10 anni. Ha chiuso la sua storia d’amore con il Real Madrid e ora, a 34 anni, cerca una nuova avventura, per cercare di chiudere la carriera ad alti livelli. Stesso discorso per il bomber carioca Diego Costa, ex Atletico Madrid e Chelsea, reduce da una breve esperienza all’Atletico Mineiro.
Juan Mata invece è stato
scaricato dal Manchester United. Altri i calciatori nel pieno della carriera come Grillitsch. Il ragazzo è stato contattato dalla Fiorentina, mentre il difensore Denayer, piaceva al Torino. Zagadou è stato accostato a lungo anche all’Inter, ma poi non se n’è fatto niente. Il portiere ex Liverpool Loris Karius e la vecchia conoscenza italiana Adem Ljajic.E poi la lista continua con Ross Barkley, Serge Aurier, Adama Traoré e Willian. Questi ultimi, tutti calciatori che curiosamente hanno militato in Premier League.
Il Cesena ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Antonino La Gumina dalla Sampdoria, un colpo importante per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare l'attacco starebbe sondando il terreno…
West Ham e Graham Potter vicini all'accordo: dettagli contrattuali in fase di definizione per il…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 20° giornata della Serie A. Torino -…
Il Como è scatenato in questa sessione di mercato. Dopo gli arrivi di Butez e…
Alphonso Davies in trattative con il Bayern Monaco per il rinnovo del contratto: l'agente del…