Calciomercato
Calciomercato Torino, Cairo torna su un vecchio obiettivo
Calciomercato Torino, per il dopo Belotti i granata ritornano su un vecchio obiettivo: il Pistolero Piatek.
Il dopo Belotti potrebbe parlare polacco, ma ormai anche un pizzico di italiano: è Kris Piatek l’obiettivo per l’attacco.
La punta classe 1995 ha ormai un’esperienza assodata in Serie A dopo aver vestito le maglie di Genoa, Milan e Fiorentina.
Piatek, arrivato a Firenze nel mercato dello scorso gennaio, non sarà riscattato dai viola, per lui comunque 15 presenze totali e 6 reti con la maglia gigliata. Sono stati ritenuti troppi i 15 milioni di euro richiesti dall’Herta Berlino per riscattare la punta.
La richiesta del club tedesco e l‘ingaggio del giocatore, circa 3 milioni di euro annui, sono scogli insormontabili anche per Cairo. Il giocatore però intriga e si proveranno a limare entrambe le richieste.
Il Pistolero, se fosse quello sbarcato a Genova qualche stagione fa, potrebbe essere il giusto erede di Belotti, e completare con Sanabria e Pellegri il tris d’attacco da consegnare a Juric in vista della prossima stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Torino, ore decisive per Mandragora: Vagnati si tutela
Calciomercato
Ufficiale, il Barcellona ricorrerà al tribunale CSD per Dani Olmo e Pau Victor
Il Barcellona conferma l’azione legale per i casi di registrazione di Dani Olmo e Pau Victor, in attesa di ulteriori sviluppi la prossima settimana.
Il Caso Dani Olmo e Pau Victor
Il FC Barcellona ha deciso di intraprendere un’azione legale presso il CSD (Consiglio Superiore dello Sport) per i casi di registrazione dei calciatori Dani Olmo e Pau Victor. La decisione arriva dopo che il club ha riscontrato delle irregolarità nella procedura di registrazione dei due giocatori. Il Barcellona cercherà di risolvere la questione nelle sedi opportune, mantenendo alta l’attenzione su una vicenda che potrebbe influenzare notevolmente il mercato e la campagna acquisti della squadra catalana.
Impatto sul Calciomercato e Prossimi Sviluppi
Questa situazione potrebbe avere un impatto significativo sul calciomercato, non solo per il Barcellona, ma anche per altre squadre interessate a Dani Olmo e Pau Victor. Mentre il club blaugrana attende che la questione venga risolta, altri team potrebbero cercare di approfittare della situazione per tentare di ingaggiare i giocatori. Ulteriori dettagli sulla vicenda sono attesi la prossima settimana, quando il CSD si pronuncerà sulla questione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚠️ Barcelona confirm they will go to CSD court for Dani Olmo and Pau Victor registration cases.
More to follow next week. pic.twitter.com/pjD9P7Qkpr
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2025
Calciomercato
Calciomercato: La Liga e la Federazione respingono Olmo e Victor
La Liga e la Federazione Spagnola bloccano le registrazioni di Dani Olmo e Pau Victor al Barcellona, creando caos nel calciomercato.
Il rifiuto della registrazione
Il mondo del calcio spagnolo è stato scosso dalla recente decisione della Liga e della Federazione Spagnola di Calcio di rifiutare le registrazioni di Dani Olmo e Pau Victor per il Barcellona. Questa mossa inaspettata ha sollevato molte domande tra tifosi e addetti ai lavori, lasciando la società catalana in una posizione complicata in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, la decisione sarebbe stata presa a causa di problemi burocratici non specificati, ma che potrebbero riguardare il fair play finanziario o altre regolamentazioni interne.
Implicazioni per il Barcellona
Il rifiuto delle registrazioni di due giocatori di tale calibro rappresenta un duro colpo per il Barcellona, che aveva puntato su Olmo e Victor per rafforzare la squadra. La società dovrà ora lavorare rapidamente per risolvere queste problematiche e cercare soluzioni alternative sul mercato. Questa situazione potrebbe anche influenzare le strategie di trasferimento del club nel breve termine, costringendo i dirigenti a rivedere i propri piani.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
La Liga and Spanish Football Federation have rejected Dani #Olmo and Pau #Victor‘s registrations for #Barça. #transfers #FCB
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 4, 2025
Calciomercato
Monza: Dany Mota potrebbe salutare
Calciomercato-Monza: Mota potrebbe da subito salutare il Monza. Ci sono alcune squadre portoghesi sulle sue tracce. Ecco i dettagli.
Secondo MonzaNews, ci sono molti giocatori che a partire da questo gennaio potrebbero salutare la Brianza. Tra questi c’è anche il nome dell’ex Juve Dany Mota.
Stanno seguendo da vicino la situazione alcune squadre portoghesi, come per esempio il Braga. Squadra che sarebbe molto interessata a riportare a casa l’attaccante biancorosso fin da subito. Sul giocatore non si registra solamente da ora l’interesse del Braga, dopo che già in estate aveva provato portarlo nel campionato lusitano.
Sempre da MonzaNews, apprendiamo l’interesse anche di una società italiana come il Parma, squadra che starebbe provando a stringere per regalare i primi rinforzi a mister Pecchia. La società vorrebbe rinforzare il reparto offensivo, mirando ad un profilo molto duttile come quello del portoghese. Secondo le ultime indiscrezioni, il Monza avrebbe individuato proprio Dany Mota come una delle priorità per questa nuova finestra di mercato.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A3 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie3 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana17 ore fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla