Dato già per partente verso l’Atalanta, Alessandro Buongiorno resterà invece al Torino. Il difensore granata ha fatto una scelta di cuore.
A farlo tornare sui suoi passi sarà stato forse il richiamo del cuore. E dei colori granata da cui, sicuramente, è foderato. Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno non si muoverà dalla città della Mole.
Niente passaggio all’Atalanta, quindi, per lui che in maglia granata ha timbrato il cartellino settantuno volte segnando una rete. Del resto di pane e Torino il ragazzo si è nutrito sin da piccolo quando il padre lo portava a vedere le partite della squadra e quando cominciò a frequentarne le giovanili.
E poi se ne è ricordato anche quando stava per diventare dottore dedicando alla società la sua tesi di laurea. “La scelta – spiega Tuttosport – è maturata nella notte, al termine di una giornata trascorsa a Filadelfia tra l’allenamento e molte emozioni, è convinto di poter fare ancora qualcosa di molto importante con la maglia granata”.
Il richiamo del cuore è stato più forte di quello della pecunia. All’Atalanta avrebbe infatti percepito un milione e 400 mila euro contro i 900 mila che mette in tasca in granata. E chissà se, nelle orecchie, gli sia ronzato anche l’invito a pensarci bene fattogli ieri, e da noi riportato, di Francesco Graziani.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:02
Sampdoria, il cammino di Andrea Sottil non soddisfa la dirigenza, che si attende una svolta…
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…