Il Torino di Ivan Juric vuole riprendere a correre. Per farlo Vagnati e gli uomini mercato dei granata, a gennaio cercheranno alcuni rinforzi
La direzione pare sia quella di pescare in Turchia, più precisamente nel Fenerbache, dove giocano due elementi che piacciono parecchio.
Il primo, ne abbiamo parlato anche nei giorni scorsi, è l’ex bomber del Cagliari Joao Pedro. L’italo brasiliano finora ha segnato solo due gol. Non si è ambientato e vorrebbe tornare a calcare i campi della nostra serie A.
Per JP10, c’è la concorrenza della Sampdoria, che avrebbe chiesto notizie al club turco, ed avrebbe inoltre anche già preso contatti con l’entourage dell’attaccante.
L’altro calciatore invece è Diego Rossi, esterno offensivo con doppio passaporto italo uruguaiano. Un elemento che, secondo Tuttosport, servirebbe alla squadra, per accrescere il livello tecnico della rosa.
Intanto il tecnico croato, spera di poter recuperare tutti gli infortunati, in maniera tale da riavere tutti a disposizione alla ripresa del campionato, prevista per il 4 gennaio.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…