Calciomercato Torino: mister Juric e la dirigenza pensano di già alla prossima stagione, iniziando a pianificare il mercato. Però, ad ora, ci sarebbe un grande punto di domanda riguardo un giocatore.
Difatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Toro vorrebbe sicuramente tenere in rosa Brekalo e altrettanto certa è la partenza di Pjaca, troppo discontinuo. Ecco, quindi, che rimarrebbe un solo nodo da risolvere per la questione riguardante i giocatori in prestito, e sarebbe quello legato a Dennis Praet, arrivato in prestito dal Leicester.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, rientro e cessione: un numero 10 saluterà
Dennis Praet (in foto) è giunto al Torino
dopo l’esperienza inglese al Leicester. In terra anglosassone era giunto dopo la sua avventura alla Sampdoria. Adesso si trova fuori per infortunio, che gli ha tagliato il campo proprio nel momento di forma migliore.Juric lo aveva inserito tra i titolari dopo un periodo di ambientamento, ma il problema fisico lo ha obbligato a star fuori. Il belga, quindi, non è sicuro di poter esser riscattato, poiché la cifra pattuita in estate è abbastanza elevata.
La dirigenza si metterà a lavoro per ottenere un rinnovo del prestito del trequartista. In caso di rifiuto da parte delle Foxes, non ci sarebbe da meravigliarsi se Praet non dovesse restare in Piemonte…
Svezia-Azerbaijan è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…
Bologna, Vincenzo Italiano pensa a un turnover strategico in attacco a causa delle non perfette…
La Fiorentina la prossima estate potrebbe ritrovarsi un giovane centrocampista con un anno di esperienza…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Conte vorrebbe un difensore per rinforzarsi ulteriormente il…
Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa pre Montenegro-Turchia delle sue condizioni fisiche. Il centrocampista…
Continuano le speculazioni sul post-partita di Marsiglia-Auxerre. Spunta anche una presunta lite fra De Zerbi…