Il Torino di Juric deve rinforzare il reparto arretrato, visto il vuoto lasciato da N’koulou che potrebbe essere colmato da Eray Comert del Basilea.
Dopo la sconfitta per 2-1 nell’amichevole contro l’Az Alkmaar la dirigenza granata ha deciso di mettersi in moto per completare la rosa del tecnico ex Hellas Verona. Naturalmente la sconfitta di ieri non crea allarmismi, perché era un’amichevole estiva contro una squadra più avanti nella preparazione, perciò era solamente utile a far apprendere i nuovi dettami tattici del calcio di Juric alla squadra. Però il campionato inizia fra due settimane e quindi se c’è un reparto che necessita dei ritocchi è quello difensivo, rimasto orfano di N’koulou. Il nome che sembrerebbe fare al caso di Ivan Juric è quello dello svizzero Eray Comert,
difensore centrale classe ’98 del Basilea.Comert ha già cominciato la stagione in Svizzera con il Basilea che ha dominato le prime tre partite di campionato, tra l’altro ha anche segnato un gol nella vittoria per 6-1 contro il Sion. Il difensore con il club è abituato a giocare in una difesa a 4 ma nella nazionale elvetica è stato impiegato in una difesa a 3 simile a quella di mister Juric. Lui occuperebbe il ruolo di difensore centrale nella difesa a 3 grazie anche alla sua personalità e capacità di impostare dal basso. Al momento sono stati avviati i contatti tra la società granata e l’entourage del calciatore.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…