Il Torino è partito bene in Campionato, tre punti in casa del Monza ed un punto prezioso contro la Lazio. Ma nonostante questo il tecnico ha richiesto rinforzi.
Ottima prestazione per il Torino di Juric sabato contro la Lazio. La squadra di Sarri prova in ogni modo ad impensierire i granata, che però rispondo bene alle incursioni dei biancocelesti.
Grazie soprattutto ad alcune ottime parate del portiere Vanja Milinković-Savić i granata riescono a conquistare un punto importante. La squadra di Juric fa vedere un buon gioco ma manca sicuramente qualcosa per completare la rosa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torino 0-0 Lazio. Goal e Highlights
Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport il Torino sarebbe interessato a Marco Benassi e Szymon Zurkowski, viste le difficoltà dei granata di arrivare ai reali obiettivi.
Infatti la pista che mira a riportare Dennis Praet a vestire nuovamente la maglia del Toro è decisamente in salita. Ma la dirigenza piemontese proverà a strapparlo al Leicester negli ultimi giorni di mercato.
Altro nome tra i preferiti rimane quello di Tommaso Pobega. Il Milan vorrebbe tenerlo in rosa ma potrebbe valutare un altro anno di prestito, così da consentirne un’ulteriore crescita. L’operazione potrebbe essere imbastita solamente nel caso in cui Maldini riesca a finalizzare un altro innesto in mediana.
Le difficoltà per arrivare ai due centrocampisti hanno spinto la dirigenza del Torino a guardarsi intorno. Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire un incontro tra Vagnati e Pradè per discutere dei due giocatori della Viola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fiorentina, Italiano sorride: recuperato un difensore per il Twente
Rúben Amorim non si accontenta: "Vincere trofei non risolverà tutto, vogliamo migliorare come squadra e…
Ivan Jurić è vicinissimo al ritorno in panchina. Il tecnico croato, dopo l'esperienza negativa alla…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla diciasettesima giornata di campionato: ecco gli…
Milan, rivoluzione totale tra gennaio e l'estate. Sono infatti almeno sei i giocatori interessati, la…
Al termine di Inter-Udinese, il tecnico bianconero, Kosta Runjaić, è intervenuto ai microfoni di Mediaset…
Al termine di Inter-Udinese, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Mediaset…