Calciomercato
Calciomercato Torino, sfida aperta all’Hellas Verona per un giovane talento
Calciomercato Torino, i granata sfidano l’Hellas Verona per un giovane talento: Juric rivuole Ilic
Ivan Ilic è la nuova richiesta di mercato di Juric, il giovane talento serbo classe 2001, è stato protagonista di un’ottima prima stagione all’Hellas Verona agli ordini proprio del tecnico di Spalato. Ilic è di proprietà del Manchester City e l’anno scorso ha giocato in prestito nella formazione gialloblu dove ha raccolto 30 presenze totali segnando tre reti.
L’Hellas Verona da tempo sta ragionando con il club inglese per riportarlo nuovamente in prestito in Veneto, ma non è ancora stato trovato l’accordo tra le parti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Torino, Amrabat non è solo una suggestione: può partire
Calciomercato Torino, sfida all’Hellas per Ilic
Il Torino sta provando ad approffittare di questa situazione di impasse tra Verona e City per provare ad inserirsi. Juric lo ha chiesto espressamente al direttore Vagnati.
Il Manchester City, nonostante la proposta del club di Setti del rinnovo del prestito, ha aperto ad una cessione a titolo definitivo per una cifra intorno agli 8 milioni, e il club granata si è iscritto alla corsa per il giocatore.
Calciomercato
Juventus: Juan Quattrocchi lascia la Cavese
Juan Quattrocchi lascia la Cavese per tornare alla Juventus, di seguito il comunicato
COMUNICATO – «Juan Ignacio Quattrocchi torna alla Juventus.
È ufficiale infatti il rientro in bianconero del fantasista classe 2004 che conclude dunque la sua avventura in prestito alla Cavese 1919, nel girone C di Serie C.
Quattrocchi si unirà alla Next Gen di Massimo Brambilla dopo esser arrivato in Italia lo scorso luglio dall’Estudiantes per la sua prima esperienza lontano dall’Argentina.
Bentornato, Juan Ignacio!».
Calciomercato
Torino pronta una nuova offerta per Casadei
Torino pronto a presentare una nuova offerta per Cesare Casadei al Chelsea, includendo una clausola di rivendita significativa.
Torino e Chelsea: trattative in corso per Casadei
Il Torino è determinato a rafforzare la propria rosa e ha messo nel mirino Cesare Casadei, giovane talento del Chelsea. Secondo le ultime indiscrezioni, il club granata è pronto a presentare una nuova offerta ufficiale per acquisire il giocatore a titolo definitivo. L’aspetto cruciale di questa proposta è l’inclusione di una clausola di rivendita, che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti.
La strategia del Torino per Casadei
La mossa del Torino di puntare su Casadei non è solo un tentativo di migliorare la qualità del centrocampo, ma anche una strategia a lungo termine per valorizzare un giovane di grande prospettiva. Il club torinese sembra intenzionato a investire nel futuro e la clausola di rivendita rappresenta un’opportunità per mantenere un legame economico con il Chelsea, garantendosi possibili benefici finanziari in caso di una futura cessione del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🐂 Torino are prepared to present new official bid to Chelsea for Cesare Casadei on permanent transfer.
It will also include an important sell-on clause as part of the deal. pic.twitter.com/tZ5SEA9st3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 16, 2025
Calciomercato
Milan, si lavora alle uscite: diversi club su Jovic e Ballo-Tourè
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan starebbe provando a piazzare alcuni calciatori come Jovic e Ballo-Tourè non più al centro del progetto.
Il Milan di mister Conceicao è molto attivo sul fronte mercato in questa sessione invernale in particolar modo per quanto riguarda le operazioni sul fronte uscite, dove si starebbe cercando di piazzare calciatori non più al centro del progetto come Jovic e Ballo-Tourè.
Milan, tutto sul mercato in uscita
Il Milan di Conceicao è molto attivo sul fronte mercato in questa campagna invernale, dove sta sistemando delle operazioni legate prevalentemente ai calciatori in uscita dal club.
In cim alla lista dei calciatori che il club vorrebbe cedere c’è l’attaccante Luka Jovic, che non rientra nei piani del tecnico portoghese e che ha un ingaggio di 3 milioni annui che incide molto sul bilancio dei rossoneri.
Sul calciatore serbo ci sarebbero Monaco e Siviglia che per il momento non hanno fatto passi in avanti concreti per il bomber ex Eintracht e Fiorentina.
Un altro nome in uscita per quanto riguarda i rossoneri è quello del terzino Fodé Ballo-Touré , finito ai margini del progetto e in cerca di una nuova sistemazione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul terzino francese classe 1997 sarebbe piombato il Le Havre, club che milta in Ligue 1, interessato ad un potenziale acquisto.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Milan tenterà il tutto per tutto per liberarsi dei calciatori fuori del progetto in questa sessione di mercato.
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato6 ore fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato8 ore fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta