Calciomercato Torino, come riporta il Corriere di Torino, sono vicini due accordi per il prolugamento del contratto. La situazione.
Se il futuro di Sasa Lukic è ancora nuboloso, da mesi è in ballo una trattativa con la società di Cairo per un rinnovo contrattuale dell’accordo in scadenza nel 2024, più chiaro è il futuro prossimo di altri due connazionali.
Nel 2024 è in scadenza anche il contratto del portierone Vanja Milinkovic-Savic: le trattative per il prolungamento stanno andando avanti in modo molto proficuo.
Le buone prestazioni del portiere agli ordini di Juric gli hanno permesso di conquistarsi la maglia da titolare anche della propria nazionale, con cui ha disputato un buon mondiale a livello personale.
Secondo il quotidiano torinese, la firma è attesa nei prossimi giorni.
Ha partecipato anche Radonjic al Mondiale, anche se chiamato poco in causa, 57 minuti totali, ma il trequartista classe 1996 ha trovato a Torino la propria dimensione.
Un inizio di stagione molto incoraggiante e margini di miglioramento importanti hanno convinto Juric a puntare su di lui.
Il futuro in granata è garantito, sono già scattate le condizioni per l’obbligo di acquisto dall’Olympique Marsiglia, che scatterà la prossima estate per 2 milioni di euro.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…