Calciomercato Torino, neanche ventiquattro ore e il club granata potrebbe avere in mano il sostituto di Bremer, passato alla Juventus.
Potrebbe essere l’esperto e svincolato Jason Denayer l’erede, sulla carta, di Bremer, accasatosi alla Juventus per oltre 40 milioni di euro più bonus-
Secondo quanto riporta SkySport il difensore belga, svincolatosi dall’Olympique Lione, sembra essere molto vicino al club granata, tanto che le visite mediche potrebbero arrivare già nella giornata di giovedì, con un contratto quadriennale pronto da sottoscrivere.
Denayer, che arriva da mezza stagione da separato in casa, il difensore a dicembre, una volta deciso di non rinnovare il contratto è finito fuori rosa, potrebbe firmare per circa 2 milioni di euro annui
.Per Denayer una carriera da girovago del pallone: partito dal City, passato per il Celtic, il Galatasaray fino all’approdo al Lione.
Difensore non altissimo, 184 cm, ma con un notevole stacco di testa, che lo rendono pericoloso sulle palle inattive e molto veloce anche nell’uno contro uno.
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Ajax-Lazio, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…
Milan, in questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un clamoroso ritorno…
Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…