Calciomercato Torino, i granata stanno trattando insistentemente Manor Solomon. Vagnati sta trattando con lo Shakthar Donets.
Sono tempi difficili in Ucraina, la guerra sta rovinando tutto, il calcio, quello delle trattative continua. Lo Shakthar Donets una delle maggiori protagoniste del calcio ucraino riceve continuamente offerte per i propri giocatori, che purtroppo, non sanno se e quando potranno tornare a giocare in Ucraina.
Da tempi il Torino ha avviato i contatti con uno dei procuratori più importanti del calciomercato, Zahavi, per portare in granata Manor Solomon, trequartista di 22 anni della nazionale israeliana.
I contatti via mail tra Vagnati e la dirigenza ucraina sono continui, Juric ha già dato il benestare affinché Solomon diventi l’erede di Brekalo.
Al momento la richiesta dello Shakthar è valutabile sui 9 milioni di euro, mentre la proposta granata non vorrebbe superare i sette. Vagnati, come scrive Tuttosport, sarebbe in pole per assicurarsi il giocatore.
Il rischio è che la fase attendista possa favorire l’inserimento di altri club: Southampton, Aston Villa, Everton e Brighton sono sulle tracce di questo folletto dotato di grande tecnica che in 16 gare di Champions è andato a rete in 4 occasioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Cagliari: primi contatti con Fiorentina e Torino
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…