Le ultime prestazioni di Milinkovic-Savic al Torino non convincono. Per il prossimo calciomercato la dirigenza granata pensa al portiere argentino.
Dopo le sconfitte contro Lazio e Roma negli ultimi due turni di Serie A il portiere del Torino il portiere Milinkovic Savic è finito sul banco degli imputati.
Se fino a qualche settimana fa l’estremo difensore serbo sembrava una delle certezze della squadra di Juric le ultime prestazioni non sono piaciute né ai tifosi né, sembrerebbe, agli addetti ai lavori granata.
Milinkovic è sembrato fin troppo macchinoso negli ultimi gol subiti, specie sulle conclusioni basse. E a Torino riflettono: è il caso di cercare un nuovo portiere per il prossimo calciomercato?
Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Juan Musso, estremo difensore dell’Atalanta relegato al ruolo di secondo dopo le ultime prestazioni di Carnesecchi, che hanno di fatto sovvertito le gerarchie bergamasche di inizio stagione.
La valutazione di Musso da parte dei nerazzurri si aggirerebbe attorno agli 8/9 milioni di euro. Una cifra dimezzata, se si considera che l’argentino era arrivato a Bergamo tre anni fa per circa 20 milioni.
Cifre che non sono affatto proibitive per Cairo, che potrebbe tentare l’assalto nella prossima sessione di calciomercato estivo. Atalanta e Torino hanno buoni rapporti, e potrebbe essere una trattativa che soddisferebbe entrambe le parti.
Aggiornato al 28/02/2024 16:14
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…