Calciomercato Torino, il club piemontese ha obiettivi chiari in entrata e in uscita. In entrata ne ha uno che fa al caso suo, ora legato all’Hellas Verona.
Che il calciomercato invernale abbia inizio. Tra i club che si stanno muovendo c’è anche il Torino, che ha delineato chiaramente i suoi obiettivi di mercato, sia in entrata che in uscita.
Il direttore tecnico dei granata, Davide Vagnati, dovrà gestire abilmente le cessioni, cercando di collocare altrove i giocatori insoddisfatti, e contemporaneamente concentrarsi sulle acquisizioni.
In particolare, il club è alla ricerca di un terzino sinistro specializzato per evitare adattamenti inutili sulle fasce.
La priorità assoluta è rappresentata da Josh Doig, terzino scozzese di proprietà dell’Hellas Verona.
La trattativa per il giocatore era stata avviata già durante l’estate ma poi abbandonata
.Juric ha dichiarato pubblicamente la sua richiesta di un nuovo esterno mancino per adattarsi al cambio di modulo a 3-5-2, sottolineando l’importanza di avere un giocatore specifico per garantire la spinta sulle fasce.
Le caratteristiche di Doig sembrano perfettamente adattarsi alle esigenze del Torino, e i contatti tra le due squadre sono già in corso.
Il Verona è aperto alla possibilità di cedere il giocatore, ma la richiesta economica è di 6 milioni di euro, simile a quella formulata durante la sessione estiva.
Doig, forte di un fisico imponente, rappresenta anche un profilo gradito all’allenatore. La trattativa proseguirà nei prossimi giorni, con nuovi contatti attesi a breve.
Aggiornato al 02/01/2024 9:06
La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta della Dinamo Zagabria, dopo essere stata respinta…
Milan, probabilmente è prematuro per parlare di un ritorno di fiamma, fatto sta che l'interesse…
L'Atalanta è una gioiosa macchina da guerra: vittoria travolgente in casa del malcapitato Young Boys…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì…
Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA.…
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…