Calciomercato
Calciomercato Torino, Miranchuk scontento: granata alla finestra
Calciomercato Torino, Miranchuk vuole più spazio, e i granata voglio affondare il colpo
Calciomercato Torino, Aleksej Miranchuk vuole più spazio, che sia a Bergamo o altrove. Per rinforzare la sua posizione, è arrivato in Italia il suo agente, che già a inizio novembre aveva annunciato incontro con la famiglia Percassi. Il primo face to face con la dirigenza bergamasca è andato in scena lo scorso venerdì. Poche indiscrezioni, solo un indirizzo chiaro: il calciatore deve categoricamente giocare di più e per farlo è disposto anche a lasciare l’Atalanta per trasferirsi in un’altra squadra di Serie A. E qui il Torino si fa furbo, avendo fatto qualche passo in avanti per tempo, potrebbe avere un vantaggio sulle altre contendenti avendo già messo le carte in tavola per il fantasista russo classe 1995.
Per fare affondare il colpo su Miranchuk, Cairo e Vagnati, dovrebbero prima sfoltire il reparto offensivo, vendendo sia Zaza che Verdi. Di tempo ce n’è, ma intanto qualche contatto c’è già stato, staremo a vedere.
Calciomercato Torino, Vagnati in Argentina
Vagnati durante la sosta delle nazionali ha fatto un salto in Argentina per cercare di rinforzare il Toro. Il nome annotato sul taccuino è quello di Francisco Ortega, classe 1999 del Velez. L’uomo mercato di Urbano Cairo non sta vivendo mesi in tranquillità, di fato questa estate era stato messo sotto pressione da Juric, poi da Cairo, e ora ancora dall’allenatore granata. Il dirigente si ritrova quindi tra due fuochi. Da un lato c’è Cairo, che gli chiede di vendere gli esuberi, dall’altro c’è Juric, che vuole avere voce in capitolo sulle scelte di mercato. Per rendere meno tranquilli questi mesi, Vagnati ha di fronte sfide ardue, compresa la partita dei rinnovi (quelli di Bremer e Singo). Per non uscirne ridimensionato, il ds dovrà cercare di non scontentare nessuno, né il patron né l’allenatore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, Bremer agita Cairo: la situazione
Calciomercato
Fiorentina, ritorno di fiamma per un centrocampista polacco
La Fiorentina è attenta alle occasioni che potrebbero arrivare dal mercato: l’ultimo nome arriva dalla Turchia.
Secondo quanto riporta il portale turco Sabah, la Fiorentina potrebbe farsi avanti per un centrocampista polacco in forza al Fenerbahce, un profilo già seguito nelle ultime sessioni di calciomercato.
L’interesse della viola per Sebastian Szymanski, mezz’ala classe 1999 con spiccate doti di goleador, è concreto.
Szymanski è arrivato al Fenerbahce nell’estate del 2023 per 10 milioni e ora il prezzo del suo cartellino è praticamente raddoppiato: su di lui ci sono importanti club europei come il Napoli e il Bayer Leverkusen.
Calciomercato
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà dalla Juventus?
I viola, come ha dichiarato Commisso che si è reso disponibile ad intervenire se gli uomini mercato individuassero degli elementi interessanti per tenere la squadra ad alta quota, potrebbe approfittare di un malessere in casa Juventus.
Come riportato nelle scorse ore, Fagioli starebbe pensando di trovare nuove opportunità, sin da gennaio, se il feeling con Motta non dovesse scattare.
Il giovane regista bianconero potrebbe essere sacrificato da Giuntoli anche per far cassa in vista di un rinforzo importante per la linea difensiva.
Fagioli, oltre ad avere in Spalletti un grande ammiratore, interessa in Liga dove Villareal e Betis sarebbero interessate.
Come riporta Tuttosport, in fila per Fagioli ci sarebbe anche la Fiorentina, che lo ha già cercato in passato e ora vorrebbe inserire un altro elemento in mediana.
Fagioli, giovane italiano, di prospettiva e con esperienza: il profilo giusto che piace a Commisso.
Calciomercato
Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo ad argomentare la situazione intorno al terzino destro e capitano.
La Roma torna a chiedere informazioni su Davide Calabria. Abbiamo scritto torna in quanto già diversi mesi fa i capitolini, dopo i primi scricchiolii del giocatore con l’AC Milan, avevano bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire quali e quanti margini di manovra ci fossero.
L’allora tecnico Stefano Pioli e la dirigenza consideravano il capitano incedibile, valutazione che con il tempo è mutata. Ad oggi nessun contatto tra club e giocatore per il rinnovo e la sensazione che l’addio in estate sarà certo. Il giocatore peraltro piace molto al neo tecnico Ranieri il quale avrebbe caldeggiato l’acquisto.
Attenzione quindi alla Roma che potrebbe bloccare Calabria già per gennaio riconoscendo un piccolo indennizzo ai rossoneri intorno ai 2 milioni di euro, oppure prelevarlo a zero in estate. Sono in corso alcuni contatti tra i capitolini e la dirigenza rossonera. Seguiremo gli sviluppi.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva
-
Serie A2 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato9 ore fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco