Il Torino sta ricevendo in queste ore l’interesse per un attaccante senegalese reduce dalla disputa di un discreto campionato.
I suoi trascorsi nel Torino la passata stagione non sono passati inosservati. Le venticinque presenze in granata di Demba Seck hanno suscitato le mire del mercato. Su di lui ha manifestato particolare interesse il Frosinone, interessato ad acquisire un attaccante di spessore per tenere i piedi ben saldi nella ritrovata serie A.
“Seck- ricorda Toro.it– è un giocatore incredibilmente duttile, l’ex Spal ha infatti dimostrato di poter giocare in diverse posizioni sul fronte d’attacco, Juric gli ha fatto ricoprire solamente i ruoli di prima punta e trequartista ma alla Spal ha giocato anche ala destra ma, soprattutto, può giocare come attaccante esterno nel 4-3-3 di Di Francesco
“. Altre qualità che lo hanno reso appetibile sono la velocità e la capacità di dribblare disinvoltamente gli avversari.Vista l’alta concorrenza nel Torino per il reparto avanzato, il rischio del senegalese che vanta anche una presenza in nazionale è di essere impiegato con il contagocce. Un’eventualità che vorrebbe scongiurare. E le sirene del Frosinone potrebbero quindi fare al suo caso.
Aggiornato al 10/08/2023 17:26
Sembra passato un secolo da quando il trasferimento di un giovanissimo Amad Diallo dall'Atalanta al…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…