Il Torino avrebbe individuato un nuovo profilo per rinforzare il proprio reparto mediano, che più di ogni altro reparto, necessita di consistenti miglioramenti.
Il giocatore seguito dalla società granata è Adam Radwanski, centrocampista classe 98 che, attualmente, è parte della scuderia del Bruk-Bet Termalica Nieciecza. E’ possibile che dunque, molto presto, la dirigenza capitanata da Cairo, possa presentare un offerta ufficiale al polacco.
Il costo del cartellino non spaventa assolutamente, ne tantomeno sembra rappresentare un pericolo l’esiguo ingaggio che attualmente percepisce il centrocampista, che adesso scalpita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Torino, spunta un difensore dal Sassuolo
Nonostante il calciatore polacco abbia convinto gli scout che la stessa società granata ha inviato per visionarne le qualità, gli obiettivi per la mediana momentaneamente in vantaggio sono altri
. Uno su tutti è proprio Amrabat, mediano marocchino di proprietà della Fiorentina, che potrebbe riabbracciare il tecnico Juric, che già lo aveva allenato nell’esperienza veronese. Sul centrocampista ci sarebbe però anche il concreto interesse del Napoli, che al momento fatica a trovare delle alternative low-cost per la propria mediana, che soffre l’assenza di Demme, al momento fermo ai box.Per quanto invece concerne Radwanski, il suo costo si aggira attorno al mezzo milione di euro, cifra che potrebbe presto essere investita, per portare il polacco a Torino.
In un'Atalanta straripante brilla sempre più la stella del brasiliano Éderson. Due club di Premier…
Inter, la squadra torna a lavorare in ottica Champions dopo il trionfo contro l'Hellas Verona.…
L’Uefa ha designato gli arbitri delle gare di mercoledì di Champions League, quando in campo…
Juventus, il Il difensore colombiano della Juventus pronto a essere operato a Lione al crociato anteriore…
L'allenatore del Como Cesc Fabregas ricorda qual era la situazione del club 5 anni fa…
Stagione positiva e bilancio decisamente positivo - quello del 2024 - per il Napoli. Ecco…