Calciomercato Torino, sono ore decisive per il futuro in granata di Rolando Mandragora: domani si decide il futuro del centrocampista.
Domani scadono i termini riguardo il contratto di Mandragora, il 24enne centrocampista napoletano: il Torino potrebbe riscattarlo per 14 milioni, ma, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà così.
Come scrive La Stampa oggi in edicola, sono troppi secondo il Torino quelli richiesti, come dall’altro lato sono troppo pochi quelli offerti dai granata ai bianconeri per definire l’affare: sette milioni.
Per non perdere il giocatore, su cui si stanno informando anche Fiorentina e Roma, e non trovarsi senza un pezzo importante del futuro centrocampo, Vagnati vorrebbe rimodulare i termini dell’offerta, che sarebbe questa: un nuovo prestito con obbligo di riscatto fissato sui dieci milioni.
Per tutelarsi in caso di fumata nera con la Juventus per Mandragora, il club granata avrebbe messo nel mirino il mediano 26enne brasiliano Flavio, protagonista in Turchia con la maglia del Trabzonspor.
Il giocatore, il cui valore di mercato è sui 4 milioni, è stato offerto in questi giorni dall’agente a Torino e Fiorentina, ma anche in Francia al Rennes.
Un altro giocatore che intriga non poco la dirigenza granata è Giulio Maggiore dello Spezia, il mercato nuovamente sbloccato per i liguri, potrebbe permettere al capitano degli aquilotti di cambiare squadra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Da Torino, Belotti vede… viola
Dal 4 all'8 Dicembre del 2024 a Roma si è tenuta la fiera "Più Libri…
Dopo Davis e Okoye arriva un altro stop in casa Udinese. Dopo la vittoria di…
Ludogorets-Az Akmaar è uno dei match validi per la 6^ giornata di Europa League, ed…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Milan, stride la continua assenza della dirigenza la quale ha deciso di lasciare il tecnico…
Il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia rifletterà sulla proposta di rinnovo di contratto propostagli da…