Calciomercato Torino, Marko Pjaca si avvicina sempre di più ai granata. Per l’attacco c’è anche un altro nome.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, si avvicina sempre di più il matrimonio tra Pjaca e Torino, le due parti si vogliono e la Juventus sarebbe ben felice di vedere i due promessi sposi convolare a nozze. I tempi sembrano ormai maturi e a breve ci potrebbe essesre il sì finale.
Pjaca ha scelto il Torino, pressato da Juric, e ha deciso di declinare ogni altra proposta. Sono arrivate le avances anche della Dinamo Zagabria, che gli offriva una ribalta europea, ma il richiamo del tecnico di Spalato, è stato decisivo. Il Toro e la Juve stanno ragionando sulla possibile formula: la base di partenza è un prestito con diritto di riscatto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, cessione in vista: pressing del Torino
Per l’attacco, per i due giocatori di supporto alla punta di Juric, diventa un’opzione anche Ounas, di proprietà del Napoli. L’attaccante algerino classe 1996, lo scorso anno ha disputato metà stagione al Cagliari e metà al Crotone, dove ha giocato con continuità facendo vedere buoni numeri. Non sarebbe un’alternativa a Pjaca, ma complementare. Mentre con l’arrivo del croato bianconero potrebbe finire fuori dai radar granata dopo giorni di tira e molla, Messias.
Con la partita contro l'Aston Villa alle porte, la Juventus ha bisogno di Dusan Vlahovic.…
Manchester City-Feyenoord è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…