Calciomercato Torino: la squadra di mister Juric si sta già muovendo per la prossima stagione. Difatti, sembrerebbe esser vicino un colpo di mercato.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i granata stanno per chiudere il primo acquisto in vista del prossimo calciomercato. Infatti, sembrerebbe esser tutto fatto per Ridvan Yilmaz.
Il terzino sinistro, di proprietà del Besiktas, si è messo in mostra durante questa stagione collezionando 3 gol e 4 assist, contribuendo, quindi, non solo in fase difensiva ma anche in zona offensiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Torino, chi resta e chi va: Juric sfoglia la margherita
Il Torino del Presidente Urbano Cairo (in foto) avrebbe raggiunto tutti gli accordi necessari per far sbarcare in Italia il difensore esterno Yilmaz del Besiktas.
Il turco, capace di partecipare attivamente alla manovra offensiva, sarebbe l’ideale per il gioco del tecnico Juric, che coinvolge sempre molto gli esterni.
La trattativa sembrerebbe esser decollata dopo l’offerta di 5 milioni + 20 % della futura rivendita in favore dei bianconeri.
Ovviamente, le prestazioni positive del classe 2001 avevano attirato l’attenzione anche di altri club, tra qui il Francoforte, che però sono stati bruciati sul tempo dal Torino.
Ancora una volta, si dimostra fondamentale il saper giocare d’anticipo, arrivando sempre un momento prima delle altre pretendenti. In questo modo, quindi, sembrerebbe che potremmo arricchire di un giocatore interessante il nostro campionato.
Venezia, Eusebio Di Francesco ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Dopo la sconfitta di ieri con il Chelsea e soli 10 punti ottenuti in 12…
Poco prima del match contro il Napoli il centrocampista della Roma ha parlato delle prime…
La Fiorentina sbanca anche Como e per qualche ora si gode la testa della classifica:…
L'allenatore del Liverpool Arne Slot ha cominciato alla grande la sua avventura con i Reds:…