Calciomercato Torino, il Bologna pare aver preso la pole per l’attaccante della Roma Shomurodov, i granata provano il colpo in casa felsinea.
Il Torino ci aveva provato per il 27enn uzbeko attaccante della Roma Shomurodov, che per i strani giochi del mercato, dovrà liberare il posto in casa giallorossa all’arrivo dell’ex capitano granata Belotti.
Il Bologna sull’attaccante ex Genoa è molto avanti: ha offerto il prestito con diritto di riscatto a 9 milioni, rispetto agli 11 chiesti dalla Roma. La distanza è colmabile, la volontà delle parti è positiva.
Non solo Shomorudov, come scrive il QS oggi in edicola, tra Torino e Bologna: dopo il litigio in web visione tra Vagnati e Juric i granata hanno dato gas al mercato.
La società di Cairo ha fatto recapitare ai felsinei un’offerta da 9 milioni per Orsolini e starebbe pensando di fare un assalto per Barrow, che potrebbe essere chiuso dall’arrivo dell’uzbeko.
I granata starebbero facendo anche un’azione sul centrocampista Schouten, ciò potrebbe disturbare i dialoghi di rinnovo da tra il Bologna e l’olandese per il contratto in scadenza nel 2024.
Non finisce qui, Torino e Bologna starebbero osservando anche gli stessi profili per il centrale difensivo, i granata per sostiuire Bremer, i rossoblu Theate: i nomi sul tavolo sono quelli del colombiano Lucumì e Nelsson del Galatasaray.
Il Milan sembra sempre più interessato a Tammy Abraham come possibile rinforzo per l’attacco nella…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Manchester City di Pep Guardiola. L'incontro…
Al Da Luz il Benfica di Bruno Lage ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic.…
Il tecnico Ruben Amorim commenta l'uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: "Una persona che…
L'attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic e Erling Haaland del Manchester City hanno statistiche simili…