Calciomercato Torino: quattro calciatori già in uscita in vista della sessione di mercato i gennaio.
Il calciomercato è finito da ben due più di due settimane, e tra rimpianti di mercato per mancati arrivi vi sono anche quelli per le mancate cessioni. Se da una parte vi sono club che ci han provato fino alla fine come per esempio il Milan con Samu Castillejo, dall’altra c’è il Torino con Davide Vagnati che ha provato a piazzare ben quattro calciatori, la cui sistemazione non è stata rinviata alla prossima finestra di mercato.
In vista del prossimo mercato, i calciatori che sarebbero già fuori dal progetto del nuovo Torino di Juric sono: Armando Izzo
, Simone Zaza, Daniele Baselli e Simone Verdi. I quattro calciatori sono coloro che difficilmente troveranno spazio in questo Torino e che sono chiamati a cercare una nuova squadra. I motivi di queste esclusioni sono principalmente legate alla preparazione fisica, due calciatori su quattro sarebbero attualmente in infermeria per problemi fisici, ovvero Zazza e Izzo.Inoltre anche dal punto di vista tecnico, Juric non li ritiene adatti al suo stile di gioco dal punto di vista tattico e tecnico. Il solo Baselli ha più possibilità di essere impiegato nelle prossime partite, ma nonostante ciò la concorrenza è molto alta. Il presentimento è che non troveranno minutaggio da qui a Gennaio, se non in particolari casi di emergenza.
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, durante il Sport Talk Industry ha parlato del fondo Oaktree,…
David De Gea si sta sempre di più la Fiorentina ed il cuore dei tifosi…
Il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato quest'oggi durante la sesta edizione dello "Sport…
Qarabag-Lione, match valido per la quinta giornata dell'Europa League, mette di fronte gli azeri (padroni…
Italia Femminile, dal ritiro a Coverciano le Azzurre si fanno sentire. Ecco la testimonianza di…