Cairo: Presidente del Torino
0Calciomercato Torino, Mergim Vojvoda, terzino kosovaro classe 99′, in questa stagione con la maglia granata ha collezionato in tutte le competizioni 16 presenze con un gol.
Arrivato a Torino nell’estate 2020 per 5 milioni di euro dallo Standard Liegi, dal suo approdo in Piemonte si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Juric.
Grazie alle ottime prestazioni la società granata sta valutando di proporre il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2024, con il calciatore che potrebbe lasciare Torino a parametro zero.
In questi primi giorni di calciomercato la dirigenza granata oltre agli acquisti, sta valutando la situazione riguardante i rinnovi di contratto in scadenza a giugno 2024 e 2025, e Vojvoda fa parte di questo gruppo di calciatori.
Per questo motivo la società del presidente Cairo ha deciso di esercitare nelle scorse ore la clausola di rinnovo automatico di un anno nel contratto del kosovaro, cosi da poter permettere alle parti di trattare il rinnovo del contratto con più mesi a disposizione e non perdere il difensore a parametro zero in estate.
Aggiornato al 02/01/2024 19:33
Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo…
La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però,…
Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è…
Fede Valverde esprime il suo orgoglio nel diventare capitano del Real Madrid, un ruolo che…
Il Napoli ha fatto esordire, finalmente, l’acquisto di giugno Rafa Marin in Serie A contro…
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…